Wellness & SPA: vasche idromassaggio

La ditta PARAFINA punta costantemente la sua attenzione sui diversi prodotti analizzandoli e testandoli, garantendo i massimi standard igienici. È per questo che la nostra professionalità è al servizio anche del vostro assoluto benessere con la realizzazione di:

vasche idromassaggianti dagli effetti benefici sia sul fisico che sulla mente. L'idromassaggio è il più vitale e energico fra i trattamenti benessere grazie anche all'effetto sprizzante dell'acqua, al suo calore concedendo una sorta di rigenerazione del proprio corpo.

vasche per pediluvio idromassaggiante per concedervi un sano trattamento dall'effetto rilassante e vitalizzante. Un semplice pediluvio idromassaggiante vi donerà piacevoli sensazioni di totale rilassamento e benefico calore in grado si stimolare e armonizzare tutto il vostro corpo.