Richiesta di sopralluogo

Chiedeteci qualsiasi sopralluogo, saremo in grado di offrirvelo velocemente. Se volete velocizzare ancora di più la definizione del preventivo, cominciate a inviarci le foto e le dimensioni della vostra idea di piscina. Saremo in grado di essere più celeri nella definizione e quantificazione delle lavorazioni. Se non potete inviarci informazioni, nessun problema. Saremo in grado di raggiungervi comunque ed effettuare il sopralluogo.

MODULO RICHIESTA

Compila il modulo sottostante per richiedere un sopralluogo dei nostri tecnici. Descrivi con accuratezza il contesto ambientale dove intendi venga effettuato il sopralluogo e per quale tipo di intevento realizzativo (piscina, sauna, altro). Verrai ricontattato dal nostro staff per la conferma del sopralluogo.

Il tuo recapito telefonico:
Indirizzo del sopralluogo:
Data e ora del sopralluogo:
Dettagli richiesta: