PARAFINA - Piscine & Wellness - progettazione e realizzazione di piscine, saune, vasche idromassaggio, angoli relax, percorsi benessere

PARAFINA - Piscine & Wellness

Professionalità assicurata, alto design, accurata progettazione, affidabilità, innovazione, queste le grandi qualità che qualificano la ditta PARAFINA tra le aziende leader a livello nazionale nella progettazione e realizzazione di piscine e impiantistica del benessere.

Le nostre soluzioni a 360° spaziano dal sopralluogo on-site, atto a valutare le condizioni ambientali per la corretta realizzazione dell'opera, alla progettazione ed esecuzione del prodotto finito, nonchè all'assistenza tecnica successiva alla realizzazione e messa in opera.

La ditta PARAFINA, con la sua esperienza pluriennale, propone impianti teconologici all'avanguardia in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, ma soprattutto la realizzazione di ogni desiderio di puro relax.

Da oggi non è più necessario sognare una piscina o un angolo benessere in casa propria! Grazie alla nostra ditta puoi finalmente realizzare il tuo desiderio: piscine, saune, docce, bagni turchi, vasche idromassaggio e impianti per l'aromaterapia sono solo alcune delle realizzazioni che possiamo eseguire nella tua dimora, sia essa classica che moderna, in pieno centro urbano o in ville residenziali.

scarica il catalogo PDF